Grande successo di pubblico ad Assemini per l’evento “Aspettando Capodanno”, organizzato in piazza Sant’Andrea dal Comune di Assemini in collaborazione con l’Assessorato Regionale al Turismo.
La serata è entrata nel vivo con le performance di Baby Rich e Roli e si è conclusa con il coinvolgente Sandro Murru dj Show, grazie al quale l’ex dj di Radiolina, cresciuto artisticamente nelle discoteche asseminesi, è riuscito a riportare in auge il repertorio della musica dance degli anni ’80, ’90 e dei primi 2000 facendo ballare tantissime piazze dell’Isola.
Ma il più atteso, soprattutto dai più giovani, era Tananai, attualmente tra gli artisti più amati del panorama musicale italiano. Il cantante milanese è salito sul palco per 40 minuti inanellando una serie di brani tratti dal nuovo album, CalmoCobra, eseguiti in versione acustica. È stata poi la volta dei suoi grandi successi: “Sesso occasionale”, brano con cui ha esordito al Festival di Sanremo, “Tango”, al quinto posto nella kermesse canora del 2023 e “Abissale”, singolo introspettivo pubblicato nell’ottobre 2022. Ad accompagnare il ventinovenne artista alcune migliaia di fan che hanno cantato con passione, incuranti della temperatura invernale e della lunga attesa.