Mattinata di doni e sorrisi per i piccoli pazienti dei reparti di Pediatria e Pronto soccorso pediatrico dell’Ospedale “Brotzu” di Cagliari.
La giornata è iniziata con una piacevole sorpresa per i bimbi ai quali l’Aeronautica Militare ha donato regali e tanto calore. Una rappresentanza dell’80° Centro SAR di Decimomannu, del 15° Stormo di Cervia, guidata dal Comandante, il Tenente Colonnello Roberto Basciu, ha percorso le corsie del presidio ospedaliero con un carrello pieno di giochi.
«L’iniziativa è stata accolta con gioia dai piccoli e dai loro famigliari ― si legge nella nota dell’ARNAS G. Brotzu ― a dimostrazione di come, anche con piccoli gesti, si possa regalare attimi di felicità a chi, già in tenera età, è messo a dura prova dalla vita».
Il Direttore Generale dell’ARNAS, Agnese Foddis, il Direttore Sanitario Raimondo Pinna e il Direttore Amministrativo Marco Biagini, hanno manifestato la propria gratitudine ai militari dell’80° Centro SAR per la sentita partecipazione e per la sensibilità dimostrata.