Utilizziamo cookie esclusivamente per finalità tecniche che garantiscono il corretto funzionamento del sito. La tua privacy è importante per noi, non memorizziamo nessun tuo dato di navigazione.

Cagliari, Azzi alla Cremonese e Wieteska al Paok Salonicco

Paulo Azzi e Mateusz Wieteska (© foto Cagliari Calcio)

Porte girevoli in casa Cagliari. Dopo l’arrivo di Elia Caprile, la società rossoblù ha ufficializzato la cessione a titolo definitivo di Paulo Azzi alla Cremonese e il trasferimento a titolo temporaneo di Mateusz Wieteska che va al PAOK Salonicco sino al termine della stagione sportiva (la squadra greca avrà il diritto di riscatto).

Nell’Isola dal gennaio 2023, Paulo Azzi ha segnato all’esordio (2-0 al Como) ed è stato tra gli artefici della promozione in A. Oggi l’addio, dopo aver indossato 53 volte la maglia rossoblù (3 gol all’attivo). «Impiegato in più ruoli, – si legge nel saluto del Clubduttilità al servizio della squadra, energia positiva in campo e all’interno dello spogliatoio: il Club ringrazia Azzi per quanto dato alla causa rossoblù in questi anni e gli augura il meglio per le prossime sfide professionali. Buon proseguimento di carriera, Paulo».

Poche ore più tardi, il saluto a Wieteska, che era giunto in Sardegna nel 2023 e ha totalizzato 28 gare con la maglia del Cagliari: «(….) ha esordito in rossoblù il 2 settembre nella gara in trasferta contro il Bologna, autore dell’assist per il gol di Zito Luvumbo. (…). Alla sua prima stagione con il Cagliari ha contribuito al raggiungimento della salvezza. La sua carriera ora continua nella massima serie del campionato greco per trovare più spazio e giocare con continuità. Buon proseguimento di stagione, Mateusz».