La Polizia di Cagliari ha arrestato tre persone che si trovavano all’interno di un’abitazione a Selargius con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Gli agenti del Gruppo Falchi della Squadra Mobile, supportati dalle unità cinofile della Guardia di Finanza, dopo un’attenta attività di osservazione hanno effettuato una perquisizione presso la casa di una donna cinquantenne, incensurata.
Durante l’operazione, la donna ha cercato di distrarre i poliziotti per favorire la fuga di due persone che si trovavano all’interno della sua proprietà. Gli agenti, dopo aver scavalcato la recinzione, sono riusciti a bloccare i due soggetti. Uno di essi è stato trovato in possesso di circa 400 grammi di cocaina, nascosti insieme a un bilancino di precisione in un beauty case. Il secondo è stato individuato in una zona della proprietà caratterizzata da rottami e vegetazione incolta.
La perquisizione ha permesso di rinvenire sulla donna circa 8 grammi di cocaina già suddivisi in dosi. Inoltre, all’interno di una cassaforte è stata trovata la somma di 3750 euro in contanti, ritenuta provento dell’attività illecita.
Al termine delle operazioni, tutti e tre i soggetti sono stati arrestati. Dopo l’udienza per direttissima, il Giudice per le Indagini Preliminari ha convalidato gli arresti, disponendo per tutti la misura della detenzione domiciliare.