Utilizziamo cookie esclusivamente per finalità tecniche che garantiscono il corretto funzionamento del sito. La tua privacy è importante per noi, non memorizziamo nessun tuo dato di navigazione.

Tragedia di Cala Fighera, celebrato l’ultimo saluto a Manola Mascia e Paolo Durzu

Si sono svolti nel pomeriggio di oggi i funerali di Manola Mascia, 28 anni, e Paolo Durzu, 33, scomparsi nei giorni scorsi dopo una fatale caduta in mare a Cala Fighera, nel capoluogo isolano.

Cerimonia in forma privata per la giovane, anche se in tanti hanno voluto darle l’ultimo saluto. I funerali di Manola Mascia si sono svolti nella chiesa della Medaglia Miracolosa, nel quartiere di San Michele a Cagliari, dove la ragazza è cresciuta. Ha celebrato le esequie il parroco, Padre Carlo, che durante l’omelia ha ricordato di aver battezzato nel 1997 la ragazza tragicamente scomparsa. Presenti i familiari, gli amici e tanti conoscenti.

In tantissimi hanno invece affollato la chiesa di Sant’Antonio, a Quartu Sant’Elena, per salutare Paolo Durzu. La messa esequiale è stata celebrata dall’Arcivescovo di Cagliari, Monsignor Giuseppe Baturi, con cui ha concelebrato il parroco, Padre Stefano. Presenti i genitori di Paolo Durzu, assente invece la sorella. Il fratello del giovane defunto, Mario, ha letto una toccante lettera d’addio. All’uscita dalla chiesa, i familiari e le persone più care hanno accompagnato il feretro ricoperto di fiori mentre alcuni palloncini bianchi si son levati verso il cielo.