Utilizziamo cookie esclusivamente per finalità tecniche che garantiscono il corretto funzionamento del sito. La tua privacy è importante per noi, non memorizziamo nessun tuo dato di navigazione.

Capoterra, scontro frontale sulla SP91: due feriti gravi in ospedale

I soccorsi - © foto Vigili del Fuoco

È di due feriti gravi il bilancio del terribile scontro frontale avvenuto questa mattina, intorno alle 5:30, lungo la Strada Provinciale 91, all’altezza dell’incrocio con la località Forru Coccu, nel territorio di Capoterra. Due auto, una Ford Focus e un’Audi A1, si sono scontrate frontalmente per cause ancora in fase di accertamento.

A bordo dei veicoli viaggiavano due uomini, rispettivamente di 47 e 31 anni, entrambi residenti a Cagliari. L’impatto è stato particolarmente violento: i due conducenti hanno riportato ferite serie e sono stati soccorsi dal personale del 118. Dopo le prime cure sul posto, sono stati trasportati in codice rosso al Policlinico universitario di Monserrato e all’ospedale Brotzu. Fortunatamente, al momento non risultano in pericolo di vita.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Vigili del fuoco del Comando di Cagliari, che hanno estratto uno dei feriti dall’abitacolo e messo in sicurezza i mezzi e la carreggiata. I veicoli sono stati sequestrati e sono in corso i rilievi dei Carabinieri della Stazione di Capoterra intervenuti sul posto per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro. L’Autorità Giudiziaria è stata informata per gli adempimenti del caso.