Il Day 3 del Red Valley Festival si arricchisce di nuovi nomi: il prossimo 15 agosto salirà sul palco di Olbia il DJ statunitense di origini giapponesi Steve Aoki. Per lui si tratta di un grande ritorno, visto che è già stato protagonista del Festival sia nel 2015 (prima edizione) che nel 2019, quando ancora si svolgeva nella cornice delle rocce rosse di Arbatax.
Lo stesso giorno salirà sul palco di Olbia anche Artie 5ive, rapper italo-sierraleonese che ha già collezionato 9 dischi di platino e 12 d’oro, arrivando al successo con l’EP Aspettando la Bella Vita e il suo primo album La Bellavita. Nel corso della sua carriera ha fatto registrare collaborazioni con Gué, Anna, Lazza e Kid Yugi.
Sarà invece una prima volta per Tony Boy, classe 1999, che si sta prendendo la scena tra i rapper italiani del momento. Per lui il 2024 è stato un anno pieno di collaborazioni: Shiva, Kid Yugi, Frah Quintale, Anna ed Artie 5ive.
Steve Aoki, Tony Boy ed Artie 5ive saranno sul palco nella serata del Red Valley Festival in cui i protagonisti annunciati, per il momento, sono Anna e Lazza.
Per maggiori informazioni, consultare il sito ufficiale dell’evento musicale dell’estate isolana.