Utilizziamo cookie esclusivamente per finalità tecniche che garantiscono il corretto funzionamento del sito. La tua privacy è importante per noi, non memorizziamo nessun tuo dato di navigazione.

Geppi Cucciari, i 50mila euro di “LOL” in beneficenza a tre associazioni

© foto Pizzaut nutriamo l'inclusione

Geppi Cucciari ha devoluto in beneficenza, come stabilito dalle regole del programma, il premio di 50 mila euro vinto partecipando al comedy show LOL – Chi ride è fuori (in onda su Prime Video e prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon MGM Studios) a tre realtà che le stanno particolarmente a cuore. Finalista insieme al comico Federico Basso, la conduttrice sarda ha deciso di devolvere la somma a tre organizzazioni: PizzaAut, AIRC e Dynamo Camp.

L’annuncio ha suscitato grande emozione tra i ragazzi di PizzaAut, che hanno accolto la notizia con gioia e stupore, cantando con entusiasmo: «Una di noi, la Geppi è una di noi!». In onore del suo gesto di beneficenza, il pizzaiolo Michele ha avuto un’idea speciale: creare una pizza dedicata proprio a Geppi Cucciari. Gli ingredienti saranno scelti con l’aiuto dei follower sui social, ispirandosi naturalmente ai sapori della sua amata Sardegna.

Fondato da Nico Acampora – padre di un bambino autistico – PizzaAut non è solo una pizzeria, ma un vero e proprio progetto di inclusione sociale. Gestito da persone autistiche, offre loro l’opportunità di acquisire autonomia e costruire un futuro lavorativo e personale, trasformando la solidarietà in concrete occasioni di vita.