Utilizziamo cookie esclusivamente per finalità tecniche che garantiscono il corretto funzionamento del sito. La tua privacy è importante per noi, non memorizziamo nessun tuo dato di navigazione.

Oristano, cadono calcinacci dal viadotto del Rimedio, traffico deviato

La Polizia locale e i Vigili del Fuoco al Rimedio - © foto Comune di Oristano

Gravi disagi alla viabilità questa sera a Oristano, dove il traffico in entrata e in uscita dalla città ha subito modifiche a causa di importanti distacchi di calcinacci dallo svincolo sopraelevato del Rimedio. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, i tecnici della Provincia e la Polizia locale che hanno parzialmente chiuso al traffico il cavalcavia per verificare la situazione e regolare il flusso dei veicoli.

Le limitazioni proseguiranno anche domani, per permettere le operazioni di messa in sicurezza dell’area interessata. Nel dettaglio, il traffico in entrata da nord verrà deviato verso Donigala Fenughedu e Torre Grande, mentre sarà possibile accedere a Oristano solo attraverso il Ponte di Brabau. La Polizia locale consiglia agli automobilisti di preferire gli altri accessi dalla SS 131, come Silì, Fenosu e Santa Giusta.

Per quanto riguarda l’uscita dalla città, sarà interdetto il transito sulle rampe sopraelevate della SP 54 (Ponte Tirso). Le autorità raccomandano massima prudenza e invitano a seguire la segnaletica e gli aggiornamenti sulla viabilità per raggiungere in sicurezza il capoluogo oristanese.