#
È noto lo spirito e l’impegno con il quale l’Associazione “Il Sogno di Giulia Zedda Odv” porta avanti la propria missione. Da anni è infatti in prima linea nell’accompagnare i piccoli pazienti che affrontano percorsi di cura spesso difficili, nella convinzione che un sorriso, una mano tesa, possano fare la differenza.
Questa volta la strada scelta è quella sempre vincente del colore e del calore della bellezza, dell’arte. È l’arte di Manu Invisibile, noto per le sue opere che uniscono creatività ed emozione. L’artista ha saputo cambiare volto all’ambiente rendendolo più accogliente, su misura per i più piccoli, anche grazie ai nuovi arredi: tavolini e sedie colorate donate dall’Associazione.
Due opere inedite
A rendere ancora più speciale questo spazio saranno due opere inedite di Manu Invisible, che con il suo talento ha trasformato due pannelli dell’ambulatorio in una finestra su un mondo di colore e fantasia. L’ennesima conferma che l’arte è un potente veicolo di speranza e positività.
Oggi i pazienti di Dermatologia Pediatrica del Businco potranno affrontare il loro percorso di cura con più colore e leggerezza, sentendosi un po’ più a casa.